Catanzaro: minaccia di far scoppiare una bombola del gas, arrestato un 64enne

Ha trascinato una bombola del gas con cui ultimamente riscaldava il proprio appartamento viste le utenze sospese per morosità e l'ha scaraventata contro la porta d'ingresso dei suoi vicini. Arrestato per atti persecutori
12 gennaio 2017
18:33
La bombola del gas
La bombola del gas

E' stato fermato dai Carabinieri mentre minacciava i vicini con una bombola del gas e un accendino. La vicenda è avvenuta a Catanzaro, in un condominio composto da ventidue famiglie che, nel tempo, avrebbero subito diverse minacce da P.V., 64enne catanzarese, celibe e disoccupato.

 


L'uomo avrebbe agito nell'ultimo caso apparentemente senza motivo, passando dalle minacce e le imprecazioni degli ultimi mesi ai fatti. Ha trascinato una bombola del gas con cui ultimamente riscaldava il proprio appartamento visto che le utenze gli sono state sospese per morosità,e l'ha scaraventata contro la porta d'ingresso dei suoi vicini e dirimpettai.

 

Quindi è tornato nella sua abitazione, ha preso un accendino e, tornato sul pianerottolo, ha tentato di provocare la deflagrazione della bombola. La diffusione del panico tra i condomini ha fatto scattare l'allarme e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Catanzaro. L'uomo e' stato dichiarato in arresto per atti persecutori.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top