Provinciali a Cosenza: Santelli (Fi): «Persa occasione importante»

Il coordinatore regionale di Forza Italia ha commentato l'esclusione della candidatura del centrodestra per la presidenza della Provincia: «Con questa candidatura volevamo dare un segnale forte di rinnovamento»
11 gennaio 2017
18:56

«Alla luce di quanto appreso è doveroso ringraziare chi ha accettato la candidatura senza indugi e per spirito di appartenenza al partito, il sindaco di Orsomarso Antonio De Caprio. Con questa candidatura volevamo dare un segnale forte di rinnovamento dando spazio ad un giovanissimo e brillante amministratore di un piccolo comune dell'altro Tirreno cosentino, che vivendo in prima persona le difficoltà e predisposto ad accogliere e gestire le istanze dei cittadini, avrebbe certamente potuto applicare, con la passione che lo contraddistingue, la sua esperienza anche in ambito provinciale. La candidatura di De Caprio è stata fin da subito accettata e condivisa sia dai vertici del partito che da un ampio numero di amministratori, i quali meritano la nostra gratitudine. Siamo molto rammaricati per aver perso un'occasione importante di confronto politico ma ringrazio le persone che si sono spese nonostante giornate difficili come queste».

 


Provinciali a Cosenza, De Caprio escluso dalla competizione elettorale

 

A parlare, l’onorevole  Jole Santelli. Il coordinatore regionale di Forza Italia ha commentato l'esclusione della candidatura del centrodestra per la presidenza della Provincia di Cosenza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top