Lega Pro, la Vibonese presenta Campilongo

La società rossoblu, guidata da patron Caffo, dopo aver sollevato dall’incarico Massimo Costantino, riparte da Sasà Campilongo. E’ lui il prescelto per riportare in alto la Vibonese. Si presenta ufficialmente a tifosi e stampa il neo allenatore originario di Napoli
11 gennaio 2017
14:34

Una conferenza, la prima per il neo allenatore napoletano. Si presenta ufficialmente a stampa e tifosi Salvatore Campilongo che succede all’esonerato Massimo Costantino.

 


Pronto ad affrontare la sfida ma senza troppe preoccupazioni. Certo, la classifica parla chiaro ma Campilongo è convinto di poter riportare in alto la Vibonese. “Sono qui perché ci credo. La salvezza è possibile ma abbiamo bisogno di giocatori pronti a sposare la causa”. Queste le prime dichiarazioni del neo allenatore.

 

Dopo aver ringraziato la società per la fiducia riposta nei suoi confronti, e per averlo riportato dopo tempo nel calcio professionistico, si dice pronto ad iniziare il percorso. L’esperienza non manca. Diverse le panchine e gli obiettivi storici raggiunti. Così come ha ribadito il presidente Caffo, definendolo esperto del settore.

 

Maria Chiara Sigillò             

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top