Fa scoppiare petardi e fugge, arrestato

Dopo un breve inseguimento a Cosenza, è stato fermato dai poliziotti. Nell’auto, all'interno del bagagliaio, era custodito materiale pirotecnico
1 gennaio 2017
18:06

Aveva fatto scoppiare alcuni petardi e alla richiesta di esibire un documento, dopo avere tentato di fornire false generalità, si e' dato alla fuga.

 


Vladimiro Lucia, ricercato per introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione emesso dalla Procura di Castrovillari il 31 dicembre 2015, e' stato arrestato dalla Polizia di Stato di Cosenza. Lucia, dopo un breve inseguimento, e' stato fermato dai poliziotti che, a seguito di perquisizione a bordo della sua autovettura, hanno trovato all'interno del bagagliaio materiale pirotecnico di IV e V categoria.

 

In particolare sono stati trovati 48 candelotti "Max Bomber"; 34 razzi "Saturno"; sei colpi "Candela romana" e quattro batterie di tubi monocolpo di vario tipo. Il materiale esplodente e' stato sottoposto a sequestro. Lucia e' stato anche denunciato per false attestazioni sulla propria identità personale e detenzione illegale, ai fini di vendita, di materiale esplodente e esplosivo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top