Superlega: Callipo, Monza si conferma bestia nera

Anche nel match di ritorno i meneghini mettono in tasca l’intera posta in palio. I giallorssi salvano l’ottava posizione in classifica ma perdono terreno rispetto a Molfetta, prossimo avversario
di Alessio Bompasso
19 dicembre 2016
18:10

Monza si conferma bestia nera della Callipo. Come nel match d’andata i meneghini chiudono ogni spiffero contro i gialorossi e mettono in tasca l’intera posta in palio. Dopo le due vittorie consecutive tra campionato e coppa contro Trento e Padova, quindi, si ferma in Lombardia il “Magic Moment” della squadra di Waldo Kantor.

 


Coscione e compagni arginano la verve di Monza solo nel primo set con una partenza a razzo che fa ben  sperare i tifosi calabresi . Illusione che dura giusto il tempo del cambio campo e dei primi colpi dei padroni di casa che affondano il piede sull’acceleratore con un ispirato Vehrees dalla linea dei nove metri e a muro. La Callipo sbanda e non riesce più a riprendere il match. Monza picchia forte ed i tonni finiscono nella rete senza più la possibilità di controbattere. Dopo sette partite a punti di fila, la Callipo torna a casa con un pugno di mosche. Sconfitta, tuttavia, indolore ai fini della classifica dove restano invariate le distanze da Padova e Ravenna. Si avvicina , invece Molfetta, avversario giallorosso nel giorno di Santo Stefano. 

 

Alessio Bompasso

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top