Prostituzione, 14 sanzioni amministrative a Lamezia

Il provvedimento ha previsto sanzioni anche per i soggetti sorpresi a “contrattare” o consumare la prestazione
17 dicembre 2016
21:20

Sono quattordici  le sanzioni amministrative irrogate dalla Polizia locale di Lamezia a tre giorni dall'entrata in vigore dall'ordinanza antiprostituzione emanata dal sindaco Mascaro dopo l'ok della Prefettura di Catanzaro.

 


Gli specifici servizi, predisposti dal dirigente Salvatore Zucco, hanno consentito il controllo capillare dell'osservanza del provvedimento (in vigore dal 15 dicembre), su tutte le strade interessate dal fenomeno. 

 

Quattordici, in totale, le sanzioni contestate, alle mercenarie del sesso ed anche ai clienti. Il provvedimento prevede infatti sanzioni anche per  chi sia sorpreso a  "contrattare"  o consumare la prestazione.

 

Sempre nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, nei giorni scorsi, i nuclei specialistici deputati, hanno individuato un manufatto abusivo e denunciato il titolare dello stesso alla locale Procura della Repubblica. Dalla  prossima settimana inoltre,  si intensificheranno sul territorio i servizi su strada, col precipuo fine della regolazione del traffico e della prevenzione e repressione di comportamenti particolarmente pericolosi per la circolazione stradale. 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top