I fatti in diretta- “Reggio, una sanità impossibile”

Questo il tema della puntata odierna della trasmissione, in onda dalle 14.30 su LaC, canale 19. Si farà il punto sulla sanità reggina, quella degli scandali, dei paradossi e di una battaglia che continua
15 dicembre 2016
08:36

“Reggio, una sanità impossibile”, è questo il titolo della puntata di oggi de I fatti in Diretta che va in onda alle 14.30 sul canale 19 e in streaming sul sito di LaCtv.

Oggi faremo il punto sulla sanità reggina, quella degli scandali, dei paradossi e di una battaglia che continua. L'anteprima sarà dedicata a Nino Scopelliti, grande personaggio della storia calabrese recente, giudice incorruttibile che pagò con la vita la sua integrità. Il suo ricordo nell'intervista a Rosanna Scopelliti, parlamentare della Repubblica e figlia del giudice ucciso.


 

Ospiti di Pietro Comito e Rosaria Giovannone saranno i vertici della Uil Fpl reggina. Nuccio Azzarà, Uil Fpl Reggio Calabria; Franco Politanò, Uil Flp Piana di Gioia Tauro; Firmo Micheli, Uil Flp della Locride. Il sindacato è in prima linea da anni  per denunciare errori, orrori e malaffari nella sanità reggina.

 

Come sempre molto ricco di spunti il canale social della trasmissione, con la possibilità per il pubblico di interagire attraverso Twitter o le telefonate da casa. La trasmissione, che continua ad essere il programma-ammiraglia del giornalismo di inchiesta di LaC, verrà riproposta in replica alle 22.30.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top