Pestano selvaggiamente 25enne, cinque denunce a Crotone. Indagato anche un medico

Le indagini avviate in seguito alla denuncia dei genitori del giovane, hanno consentito, grazie a testimonianze e immagini della videosorveglianza, la ricostruzione di quanto accaduto e alla identificazione dei responsabili
14 dicembre 2016
13:23

Quattro giovani tra i 19 e i 22 anni sono stati denunciati dalla Polizia di Stato di Crotone per lesioni personali. Indagato anche un medico del pronto soccorso dell'ospedale cittadino per omessa denuncia di reato.

I fatti si riferiscono al pestaggio di un 25enne avvenuto nei giorni scorsi a Crotone. Le indagini avviate dalla Squadra mobile in seguito alla denuncia dei genitori del giovane, hanno consentito, grazie a testimonianze e immagini della videosorveglianza, la ricostruzione di quanto accaduto e alla identificazione dei responsabili del pestaggio.


La vittima, secondo quanto emerso dalle indagini, dopo essere stata oggetto di una prima aggressione scaturita da una lite per futili motivi nei pressi di un locale della città era riuscito ad allontanarsi. Successivamente, però, era stato atteso davanti alla propria abitazione e nuovamente aggredito a calci e pugni. Al pestaggio aveva assistito la madre richiamata da urla e schiamazzi che era anche riuscita ad allontanare gli aggressori. Il ragazzo era stato accompagnato dai genitori in ospedale dove gli erano stati riscontrati vari traumi. Il medico del pronto soccorso, però, hanno riferito gli investigatori, aveva omesso di segnalare l'aggressione alle forze dell'ordine nonostante le dichiarazioni del ragazzo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top