A3, l’inaugurazione il 22 dicembre

Nonostante le dimissioni del premier Renzi il presidente Anas Armani conferma: «Era un obiettivo sfidante che ci ha dato il Governo, l'abbiamo fatto non per far contento qualcuno ma perché ci credevamo davvero»
6 dicembre 2016
15:43

L'inaugurazione della Salerno-Reggio Calabria avverrà, come previsto, il 22 dicembre. Lo ha confermato il presidente dell'Anas, Gianni Vittorio Armani, ai cronisti che gli chiedevano se il calendario potesse subire modifiche a causa delle dimissioni del premier Matteo Renzi, che molto aveva spinto per il completamento dell'opera.

 


Renzi a Laino Castello per inaugurare il Viadotto Italia: «Il 22 dicembre la Sa-Rc sarà terminata»

 

"L'ultimo cantiere dell'A3 - ha detto Armani - sarà completato entro il 22 dicembre" e l'inaugurazione "la faremo". E' vero, ha proseguito, che "era un obiettivo sfidante che ci ha dato il governo", ma, ha puntualizzato, "noi l'abbiamo fatto non per far contento qualcuno ma perché ci credevamo davvero". In ogni caso, ha concluso, "è chiaro che una festa con un presidente del Consiglio è una cosa, mentre non avere l'evento giustamente rappresentato è un'altra. Ma ce ne faremo una ragione".

 

Mormanno, il ministro Delrio conferma il completamento dell'A3 entro dicembre

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top