Scoperta organizzazione dedita allo spaccio, 6 arresti a Lamezia (NOMI)

I soggetti prestavano particolare attenzione alla conquista del mercato tramite un'attività di fidelizzazione dei tossicodipendenti in carico al Sert
di Redazione
1 dicembre 2016
10:45

Il personale del Commissariato di Polizia di Lamezia Terme e della squadra mobile di Catanzaro, con l'ausilio del Reparto prevenzione Crimine di Vibo Valentia, ha arrestato sei persone, già note alle forze dell'ordine, con l'accusa di avere organizzato una rete di spaccio di eroina, cocaina e metadone.

 


Le indagini, coordinate dalla Procura di Lamezia, hanno preso il via nel novembre dello scorso anno dal monitoraggio dell'abitazione di un pregiudicato lametino con precedenti in materia di droga che aveva consentito di accertare un'intensa attività di spaccio. Gli agenti del Commissariato hanno quindi individuato l'organizzazione in cui vi era una distribuzione di compiti tra spacciatori e procacciatori di clienti e i fornitori della droga. Gli indagati, poi, prestavano particolare attenzione alla conquista del mercato tramite un'attività di fidelizzazione dei tossicodipendenti in carico al Sert di Lamezia (Servizio per le tossicodipendenze). 

 

Gli arrestati:

 

Giuseppe Campisano, 29 anni
Marcello Ciliberto, 36 anni
Francesco Cittadino, 52 anni
Rosario Franceschi, 52 anni
Bruno Mazzotta, 68 anni
Domenico Mazzotta, 22 anni

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top