Lega Pro, tra “processi” ed “andamento lento” ecco l’analisi dopo la 15^ giornata

A Catanzaro non è andata giù la maglia amaranto nelle mani di Zavettieri. A Reggio Zeman è a rischio. Per fortuna il campionato non decolla e ancora tutto è possibile
di Alessio Bompasso
29 novembre 2016
10:00

E’ il giorno del processo a Nunzio Zavettieri. Catanzaro ed i catanzaresi non hanno mandato giù la rincorsa alla maglia amaranto del trainer giallorosso. Un boccone tanto amaro da costringere il tecnico di Melito a scusarsi del gesto, anche quando, forse, non ne aveva motivo. Più interessante sarebbe stato, invece, spiegare perché il Catanzaro, quello con la sua firma apposta a piè di pagina appunto, ancora non ha vinto una partita. Tre sconfitte e tre pareggi con l’ex Juve Stabia al timone. Anche Somma è riuscito a fare meglio (e questo è tutto dire).

 


Andamento lento. Per fortuna il girone C viaggia alla velocità di una tartaruga ultra centenaria e tutto, ancora, non è scritto. Nove appena i punti che separano i giallorossi dalla zona play off. Segno che il motore di terza serie viaggia a corrente alternata e le altre, comprese le battistrada, non è che abbiano inserito il turbo. Anzi.

 

 

Alessio Bompasso

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top