Corigliano: donato un defibrillatore all’Arma

L’associazione Fidelitas, guidata dal presidente Vena, ha destinato il prezioso strumento “salvavita” alla caserma. All’atto di consegna presente il capitano Barone
27 novembre 2016
19:15

Momento di gioia e di festa ad esaltazione della solidarietà è stato manifestato presso la Caserma dei Carabinieri di Corigliano Calabro da parte dell'Associazione socio culturale di promozione sociale, territoriale nonché di volontariato denominata “Fidelitas”.

 


Il sodalizio, con sede in Corigliano Calabro, ma operante su tutto il territorio calabrese, è guidato dal presidente avvocato Giuseppe Vena e si avvale del contributo di una moltitudine di famiglie di soci che giornalmente si prodigano per il miglioramento del territorio e della propria gente.

 

La Fidelitas , nella persona del presidente Vena con una delegazione di soci, si è recata presso la Compagnia Carabinieri di Corigliano Calabro ove è stata  ricevuto dal capitano Barone e dai militari presenti e quivi si è proceduto alla donazione  di un defibrillatore semiautomatico, di ultima generazione, affinché lo stesso  possa essere di utilità all'intera comunità coriglianese.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top