Corigliano: ancora atti vandalici nel Parco “Luzzi”

Il sindaco Geraci: «È inaccettabile continuare a registrare episodi di deturpazione del patrimonio pubblico che offendono e mortificano il senso civico»
21 novembre 2016
18:21

Il Parco periurbano “Fabiana Luzzi”, è stato nelle scorse sere oggetto di atti di vandalismo e di inciviltà. Locali a soqquadro, porte distrutte, vetri delle finestre frantumati, grate divelte e pavimenti lesionati. Si contano almeno 3 mila euro di danni. Questo il quadro che si sono trovati dinanzi gli operai addetti alla manutenzione che hanno prontamente avvisato il sindaco Giuseppe Geraci. Contestuale l’intervento delle forze dell’ordine. Una non più tollerabile escalation di vandalismo che la comunità di Corigliano sta subendo da troppo tempo.

 


«È inaccettabile – dichiara il primo cittadino – continuare a registrare episodi di deturpazione del patrimonio pubblico che offendono e mortificano il senso civico, specialmente quando si verificano ai danni di luoghi e spazi frequentati da bambini e funzionali a garantire la socializzazione e l’aggregazione». Sono ancora in corso gli accertamenti. Nel frattempo, è stata sporta denuncia.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top