I fatti in diretta – “Diario calabrese”

Dai più recenti fatti di cronaca che mostrano il volto nero nella Calabria, alle liete novelle, legate al mondo della cultura e dei giovani che si rimboccano le maniche. Questo l’argomento odierno della trasmissione in onda su LaC, alle 14.30
di Redazione
8 novembre 2016
10:06

Dai più recenti fatti di cronaca che mostrano il volto nero nella Calabria, alle liete novelle, legate al mondo della cultura e dei giovani che si rimboccano le maniche. Di questo tratterà oggi la trasmissione "I fatti in diretta".

 


Condotta da Pietro Comito e Rosaria Giovannone, vedrà la presenza in studio di Chiara Giordano, direttore artistico di Armonie d'Arte Festival, che con la presentazione di "Padrini e Padroni" di Nicola Gratteri e Antonio Nicaso ha tenuto a battesimo la stagione invernale della rassegna ospitata nella prestigiosa cornice del Parco Scolacium, Menia Cutrupi e Salvatore Salvaguardia, promotori di una start up che è riuscita a partire - malgrado l'inaspettato dietrofront del reality Mediaset "Shark Tank" - grazie all'impegno assunto dalla Camera di Commercio di Catanzaro, nella persona del presidente Paolo Abramo, lo scorso anno proprio a I fatti in diretta. E proprio stamani, a Lamezia Terme, MammaMenia inaugura - nella sede di UnionCamere Calabria - la propria piattaforma Cofanettidicoccole.it.

 

Nel corso della trasmissione, d'altronde, si parlerà anche di altro. Dalla maxioperazione di questa notte a Cosenza, che ha visto Guardia di finanza e Polizia disarticolare una gang criminale attiva su scala internazionale, alla conferenza stampa che il presidente di Anas Armani terrà, proprio alle 14.00, a Cosenza.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top