Sequestrate alcune dosi di marijuana e di cocaina in provincia di Crotone

Scattano i controlli dei carabinieri nella zona di Cirò di Marina e Strongoli. Contestate anche dieci violazioni del codice della strada
6 novembre 2016
12:23

Un'intensa attività di controllo è stata svolta ieri sera dai Carabinieri nella zona di Cirò di Marina e Strongoli.

L’operazione, eseguita con il supporto di militari provenienti dalle varie Stazioni, ha permesso di controllare 70 persone e di contestare una decina di contravvenzioni al codice della strada che hanno portato anche al sequestro di alcuni ciclomotori e di un’autovettura. Inoltre, denunciate due persone per guida in stato di ebrezza.



Durante l’espletamento del servizio sono state svolte anche svariate perquisizioni personali e veicolari che hanno portato al sequestro alcune dosi di marijuana e di cocaina, in quantitativi riconducibili all’uso personale, con la conseguente segnalazione degli utilizzatori alla Prefettura di Crotone.

A bordo di una delle auto fermate è stata ritrovata e sequestrata una mazza metallica detenuta in maniera irregolare.


Durante la serata sono stati infine controllati alcuni esercizi pubblici nel comune di Strongoli per rilevare eventuali irregolarità relative ad anomalie strutturali e violazioni di norme sulla vendita, la conservazione e il confezionamento degli alimenti.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top