Sparatoria nel Vibonese, scene da Far west

Un vero e proprio tappeto di colpi di pistola esplosi tra le viuzze del centro di San Gregorio d’Ippona, alle porte di Vibo Valentia. Si presuppone inseguimento tra almeno due soggetti armati
di Redazione
5 novembre 2016
13:04

Un vero e proprio tappeto di colpi di pistola esplosi tra le viuzze del centro di San Gregorio d’Ippona, alle porte di Vibo Valentia. Quattro macchine perforate, finestre rotte e muri scheggiati da proiettili vaganti. Così si è presentata questa mattina ai carabinieri della Compagnia di Vibo Valentia la scena della sparatoria avvenuta intorno alle 7.30 di oggi nel piccolo centro alle porte del capoluogo.

 


I militari, coordinati sul posto dal capitano Pier Marco Borettaz, e la sezione Scientifica dell'Arma sono ancora al lavoro per effettuare i rilievi lungo un tratto di almeno 200 metri, gli stessi verosimilmente intercorsi nell’inseguimento tra almeno due soggetti armati, che hanno inscenato una sorta di duello esplodendosi vicendevolmente contro oltre 40 colpi d’arma da fuoco.

 

Uno di loro, stando ad una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, ne sarebbe uscito ferito. Si indaga in più direzioni, dal regolamento di conti ad una lite degenerata, cercando di raccogliere quante più indicazioni possibili dalla scena del crimine.

 

Intanto gli investigatori stanno procedendo al sequestro preventivo nei mezzi attinti dai colpi di pistola e nelle prossime ore saranno ascoltate persone potenzialmente informate sui fatti. Di testimoni oculari, al momento, neppure l’ombra.  

 

Per approfondire: 

FOTO-VIDEO | Inseguimento in stile far west nelle viuzze di San Gregorio

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top