Viaggiavano in auto con 10 chili di hascisc, arrestati

Due “corrieri” della droga sono stati intercettati dalla Guardia di Finanza a Lamezia. La sostanza stupefacente avrebbe potuto fruttare 100mila euro
di Redazione
31 ottobre 2016
14:36

Viaggiavano con dieci chili di hascisc in auto. Due persone ritenute vicine alla criminalità locale sono state arrestate dai finanzieri del Gruppo di Lamezia Terme che hanno sequestrato la vettura e la sostanza stupefacente.

 


I finanzieri, nell'ambito di un posto di blocco, hanno fermato per un controllo la vettura con i due a bordo e, insospettiti dal nervosismo del conducente della vettura, hanno disposto una perquisizione più approfondita, anche personale, con l'ausilio di un cane antidroga.

 

Sono stati trovati, così, circa dieci chili di hascisc  suddivisi in panetti e nascosti sotto il sedile del passeggero. La sostanza stupefacente trovata e sequestrata all'interno della vettura, una volta immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare all'incirca 100 mila euro.

 

I due arrestati sono Antonio Galiano, di 38 anni, e Luigi Vescio, di 33, entrambi di Lamezia Terme. Secondo quanto è emerso dalle indagini, dirette dal Procuratore della Repubblica facente funzioni di Lamezia Terme, Luigi Maffia, la droga era destinata ad alimentare lo spaccio nell'area del lametino.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top