Tonno Callipo: ecco il calendario delle amichevoli

Fitto il programma di test che accompagneranno la truppa vibonese fino all’avvio del campionato di Superlega. Si parte domani (ore 18:00 al PalaVelentia) con Lagonegro
di Alessio Bompasso
6 settembre 2016
16:23

Sulle spalle c’è già un mese di preparazione atletica. Davanti agli occhi le prime amichevoli stagionali per mettere a punto i dettami tecnico-tattici di coach Kantor. La Callipo Vibo è pronta a far parlare di se nel massimo torneo di pallavolo maschile. Fitto il calendario degli impegni che accompagneranno i tonni giallorossi fino all’avvio ufficiale del campionato.

 


Si parte subito, domani, al Pala Valentia alle ore 18:00 con la Tonno Callipo che ospiterà la Rinascita Lagonegro, compagine neopromossa in Serie A2.

 

Nel prossimo fine settimana, invece, la Tonno Callipo sarà impegnata nell’"Atripalda Volley Day 2016": una “due giorni” con sfide tra Aversa, Molfetta e Latina. Coscione e compagni scenderanno in campo sabato pomeriggio alle ore 19:30 contro il Latina. Le gare si giocheranno al Palazzetto dello Sport "Giacomo Del Mauro" di Avellino. Domenica 11, infine, le finali 3-4 e 1-2 posto. Nel week-end successivo altro quadrangolare di livello che si giocherà a Sora: protagoniste, oltre alla Tonno Callipo e ai padroni di casa, ancora una volta Latina e Siena. I giallorossi giocheranno sabato la propria semifinale sabato 17 contro Sora. Il 23 settembre, infine, ci sarà un altro allenamento congiunto al Pala Valentia con Castellana Grotte dell’ex Luca Presta.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top