Ragazza ferita a Nicotera, clamorosa svolta nelle indagini: fermato il fratello

Ci sarebbero dissidi familiari dietro il gesto che ha coinvolto una giovane di 21 anni colpita alle gambe davanti ad un bar del centro
di Redazione
20 agosto 2016
20:38

Ci sarebbero pesanti dissidi familiari sfociati poi in una violenta reazione dietro il ferimento di Marisa Putortì la 21enne di Nicotera Marina bersagliata, ieri sera, da tre colpi di fucile sparati da breve distanza mentre si trovava fuori dal bar in cui lavora.

 


I carabinieri di Nicotera hanno infatti fermato e condotto in caserma Demetrio Putortì, 25enne fratello della vittima, quale principale sospettato accusato di tentato omicidio. Lo stesso è stato rintracciato a Nicotera Marina, rimanendo poi in silenzio davanti ai carabinieri che si erano già da qualche ora messi sulle tracce.


Nel cruento episodio la ragazza ha riportato ferite alle gambe che hanno lambito l’arteria femorale. Per questo motivo è stata poi sottoposta ad un intervento chirurgico all’ospedale Jazzolino di Vibo. Le sue condizioni non sarebbero tuttavia da ritenersi gravi.

 

Un rilevante contributo all’individuazione del responsabile del ferimento potrebbe essere arrivato dalla videocamere di sorveglianza della zona le cui immagini sono state prontamente acquisite dai militari dell’Arma anche se già dalla prima mattinata in paese si vociferava di questa possibile clamorosa svolta nelle indagini.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top