Trame: tutto pronto per la sesta edizione

Il Festival dei libri sulle mafie si svolgerà a Lamezia dal 15 al 19 giugno. Come di consueto saranno tantissimi gli ospiti, tra questi Emanuele Fittipaldi, l’ex sindaco di Roma Ignazio Marino e Marco Travaglio
4 giugno 2016
12:40

A pochi giorni dalla Conferenza stampa di presentazione che si svolgerà a Roma il 7 giugno ecco le prime anticipazione sugli ospiti di Trame 6, il Festival dei libri sulle mafie, in programma a Lamezia Terme dal 15 al 19 giugno.


All’importante manifestazione saranno presenti tra gli altri Emiliano Fittipaldi che discuterà dello Scandalo Vaticano, Corrado Formigli, l’ex sindaco di Roma Ignazio Marino, Giuseppe Ayala che ripercorrerà il maxi processo di Palermo, Pif con NOmafia sullo smartphone, il sindaco di Lampedusa Giusi Nicolini, e poi Slurp, in scena lo spettacolo con Marco Travaglio il 19 giugno alle 21.30 al Teatro Grandinetti.



E ancora Paolo Briguglia, Roberto Andò, Alfonso Sabella, Andrea Vianello, Carmelo Sardo, John Dickie, Emanuele Trevi, Franco La Torre, Attilio Bolzoni, Gioacchino Criaco, Andrea Di Consoli, Giulio Cavalli.


Cos'è Trame - Il Festival Trame nasce nel 2011 e si afferma fin da subito come un importante appuntamento di discussione, analisi e confronto sui temi della legalità e del diritto. Nel corso delle cinque giornate di manifestazione, scrittori, giornalisti, magistrati e studiosi si incontrano nelle piazze della città per discutere e presentare libri dedicati al fenomeno delle mafie.


Il festival ogni anno ospita incontri speciali con personalità di spicco, ùi rappresentanti dello Stato, esponenti del mondo della cultura e della società civile.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top