Gli Intoccabili - Cristo si è fermato a Reggio -VIDEO

E' andata in onda ieri sera su LaC la prima puntata de 'Gli Intoccabili', la trasmissione condotta dal noto massmediologo Kalus Davi che ha l'obiettivo di denunciare e raccontare dal 'di dentro' il fenomeno delle mafie. Rivedi la prima puntata
di Redazione
23 maggio 2016
14:57

Grande successo ieri sera per la prima puntata de 'Gli Intoccabili', il primo docureality sulle mafie andato in onda su LaC in prima serata. A condurlo il noto massmediologo Klaus Davi. Tema della prima puntata 'Cristo si è fermato a Reggio'. Sono stati ospiti in studio Enza Bruno Bossio, deputato Pd commissione antimafia; Don Ennio Stamile, coordinatore di Libera Calabria; Michele Inserra, il Quotidiano del Sud. Contributi di Pier Camillo Davigo, presidente associazione nazionale magistrati e Nicola Morra, senatore Movimento 5 stelle.

 



Obiettivo delle dieci puntate è quello di denunciare il fenomeno delle mafie e della criminalità organizzata con infiltrazioni e incursioni ripresi “dal di dentro” e ricorrendo al linguaggio della real TV. Davi, insieme ai giornalisti de LaC si avventureranno nei quartieri caldi e luoghi controllati militarmente dai clan. In studio, durante la diretta largo spazio sarà dedicato a soggetti che, a vario titolo, potrebbero contribuire al riscatto del territorio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top