Con Guccione anche un altro ex assessore di Occhiuto

Presenterà la sua candidatura domani Nicola Mayerà, ex assessore della Giunta Occhiuto. Durante la conferenza stampa spiegherà le ragioni che lo hanno spinto a impegnarsi e sposare il progetto politico di una 'Grande Cosenza' voluto da Carlo Guccione
5 maggio 2016
16:22

È prevista domani, venerdì 6 maggio alle 16.00, al civico n.214 di via Panebianco, la conferenza stampa in cui Nicola Mayerà presenterà la sua candidatura a consigliere comunale in vista delle imminenti consultazioni amministrative del 5 giugno che lo vedranno concorrere nelle fila della lista "Prima Cosenza".


Mayerà, responsabile finanziario di progetti comunitari presso la Regione Calabria, racconterà le ragioni che lo hanno spinto a impegnarsi e sposare il progetto politico di una "Grande Cosenza" voluto da Carlo Guccione. Fino al maggio del 2015 Mayerà fu assessore ai Fondi dell'Unione Europea e Nuova Programmazione comunitaria, alla Scuola, Internazionalizzazione, Smart City e alla Mobilità Sostenibile della Giunta Occhiuto.


 

Alla conferenza saranno presenti anche il candidato alla carica di primo cittadino on. Carlo Guccione e l'ispiratore della lista "Prima Cosenza" Luca Morrone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top