I fatti in diretta – ‘Dalla Province alle Aree vaste’

La trasmissione condotta da Pietro Comito proverà a spiegare, questo pomeriggio a partire dalle 14.15, cosa è successo o non è successo dopo il varo della legge numero 56 del 2014, che ha attribuito una nuova dimensione agli enti intermedi
di Redazione
30 marzo 2016
10:29

Gli effetti del riordino tracciato dalla riforma Delrio. Dalla viabilità all'edilizia scolastica: i servizi che languono sui territori. E poi l'ormai insopportabile situazione nella quale versano i dipendenti delle Province di Crotone e Vibo Valentia. "Dalle Province alle Aree vaste", sarà questo il tema dell'odierna puntata de "I fatti in diretta".


La trasmissione condotta da Pietro Comito proverà a spiegare, questo pomeriggio a partire dalle 14.15, cosa è successo o non è successo (e sarebbe dovuto succedere) dopo il varo della legge numero 56 del 2014, che ha attribuito una nuova dimensione agli enti intermedi.


 

In studio torneranno i dipendenti della Provincia di Vibo mentre l'inviata Cristina Iannuzzi sarà assieme ai dipendenti della Provincia di Crotone e al presidente dell'ente Peppino Vallone.


In studio, poi, il sindaco di Satriano (Cz) e coordinatore regionale di Anci Piccoli Comuni Michele Drosi e il segretario generale della Provincia di Vibo Valentia Cesare Pelaia.


Nel corso della trasmissione interverranno del presidente della Provincia di Vibo Valentia Andrea Niglia e il consigliere regionale Flora Sculco.

 

Alle 14.15 su LaC, canale 19 del digitale terrestre, o in streaming su www.lactv.it

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top