Soriano, truffa per 500mila euro: cinque denunce – NOMI

Il materiale fornito da ditte operanti in San Benedetto del Tronto, Perugia e Montepaone veniva ordinato e mai pagato, ovvero pagato a mezzo di assegni bancari sprovvisti di copertura
di Redazione
29 marzo 2016
19:17

Questa mattina, a Soriano Calabro, a seguito di mirata perquisizione presso alcuni locali industriali adibiti ad uso deposito, i Carabinieri della locale stazione, hanno denunciato cinque persone per associazione a delinquere finalizzata alla truffa. Sequestrati circa 200 bancali di pellet, circa 50 stufe pellet, diversi aspiraceneri per stufe a pellet, 18 travi legno, 49 pacchi perline.


Il materiale, per un valore complessivo di circa 500 mila euro, fornito da ditte operanti in San Benedetto del Tronto, Perugia e Montepaone, veniva ordinato e mai pagato, ovvero pagato a mezzo di assegni bancari sprovvisti di copertura.



I nomi - Denunciati Gianluca Tassone, di 37 anni, Antonino Ciconte, di 39, imprenditore boschivo, e Domenico Antonio Ciconte, di 52, commerciante, tutti e tre pregiudicati; inoltre, A.D.C., di 46 anni, moglie di Ciconte e titolare ditta “De Caria Legnami”, e T.C., di 22 anni.

 

Continua a leggere su Il Vibonese

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top