Aldo, Giovanni e Giacomo il 19 maggio a Reggio Calabria

Al PalaCalafiore di Reggio Calabria prevista una data del loro tour.
di Redazione
18 marzo 2016
14:22

L’attesissimo tour di Aldo, Giovanni e Giacomo, il famoso trio comico, iniziato l’8 marzo, approderà il 19 maggio al PalaCalafiore di Reggio Calabria. Cataldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti sono tre attori e registi teatrali, televisivi e cinematografici milanesi. Si conobbero durante gli studi e i primi spettacoli a cui parteciparono e diedero vita al trio come oggi li conosciamo nel 1985, iniziando da lì in poi a esibirsi su ogni tipo di palcoscenico sia teatrale che televisivo fino al loro approdo al cinema avvenuto nel 1997.

 


Lo spettacolo prodotto dall'Agidi di Paolo Guerra e organizzato a Reggio Calabria dalla Show Net di Ruggero Pegna, ripercorre tutta la storia del trio riproponendo i loro sketch di maggior successo e mai più riportati in scena dal vivo dopo la loro prima, tra cui i famosissimi “Scuola di polizia”, “Ajeje Brazorf” e “Tel chi el telùn”.

 

La regia dello spettacolo è curata da Arturo Branchetti e il trio sarà accompaganto oltre che da Silvana Fallisi, anche dall’orchestra dei Good Fellas, in un tour che li vedrà varcare per la prima volta anche i confini nazionali.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top