Dipendenti della provincia di Vibo e Crotone in prefettura a Catanzaro

Questa mattina i dipendenti della provincia di Crotone e di Vibo sono stati a Catanzaro per un incontro in prefettura. Al termine dell'incontro hanno deciso di trasferire la protesta alla Cittadella per chiedere risposte in merito ai trasferimenti regionali alle province
di Redazione
17 marzo 2016
14:43

I dipendenti della provincia di Crotone e quelli di Vibo Valentia sono stati, questa mattina, ad un incontro presso la Prefettura di Catanzaro per trovare una soluzione circa le difficoltà che, in questo periodo, stanno attraversando gli enti intermedi. Al tavolo del Prefetto Latella hanno preso parte il presidente della provinvcia di Crotone, Vallone, il presidente della provincia di Vibo Niglia, la triade sindacale Cgil, Csil, Uil e i rappresentanti della Regione Calabria.

 


Al termine dell'incontro i dipendenti si sono dichiarati soddisfatti dell'impegno preso dal Prefetto e dai sindacati ma non dell'intervento della Regione. Per questo motivo hanno deciso di andare alla Cittadella di Germaneto e chiedere direttamente risposte in merito ai trasferimenti regionali alle province.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top