Crotone ancora in vetta grazie a Budimir HIGHLIGHTS

Una cinquina che vale la vetta della classifica, una manita per dire a tutti che quest'anno, per centrare uno dei posti per la Serie A, bisognerà fare i conti con il Crotone.
di Alessio Bompasso
14 dicembre 2015
16:04

I ragazzi di Juric asfaltano anche il Modena di Crespo e infilano la quinta vittoria di fila, la dodicesima in diciotto partite di Serie B, l'ottava allo Scida, dove resta imbattuto. Meglio anche del Carpi dei record dello scorso anno.

I pitagorici fanno paura e sugli spalti c'è aria di festa. Fino alla mezz'ora tuttavia l'undici di Juric è più contratto del solito. Ci prova Ricci a scuotere i suoi con un cucchiaio alla Totti. Al 33' l'episodio che cambia la partita. Cionek rifila una manata a Ricci. L'arbitro vede tutto ed espelle il difensore del Modena. In dieci i canarini si difendono come possono, grazie a un grande portiere che riesce a mantenere la porta inviolata nella prima frazione.

Nella ripresa Capezzi sfiora la traversa al minuto 52', e Budimir si mangia l'impossibile incespicando sul pallone. Ancora Capezzi va vicinissimo al gol al 74'. La porta sembra stregata, ma alla fine è ancora Budimir a fare la differenza. Un lancio dalla trequarti lo pesca in aria, lui stoppa con il petto e infila il numero uno emiliano con un sinistro sporco. Esplode lo Scida.

Finisce uno a zero, con i pitagorici che festeggiano il +3 sul Cagliari e il +5 sul Bari.


Alessio Bompasso


Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top