Miss Italia Calabria, venerdì 28 agosto alla Marina di Pizzo la finalissima regionale

27 agosto 2015
10:50

Sarà Pizzo ad ospitare, venerdì 28 agosto, la finalissima di Miss Italia Calabria, che incoronerà la ragazza che andrà a rappresentare la nostra regione nel concorso nazionale per la più bella d'Italia.
«Per la città napitina si tratta di un altro appuntamento di grande attrattiva turistica - ha sottolineato l'assessore al Turismo Giacinto Maglia, che sta coordinando gli ultimi preparativi -, in un'estate che ha già fatto registrare presenze record. Questa volta la location sarà la Marina, dove alle 22, inizierà lo spettacolo, che oltre a veder sfilare le miss, sarà arricchito dalle esibizioni canore e musicali di numerosi talenti calabresi».
A condurre la serata saranno Alessandro Greco e Raffaella Salamina, mentre la giuria sarà composta da personaggi illustri del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della cultura calabrese.
L'evento avrà una grande copertura mediatica, sia regionale che nazionale, grazie all'impegno de La C, tv ufficiale di Miss Italia Calabria, e del Gruppo Magnolia che produce l'evento per La 7.
«Ancora una volta Pizzo si ritaglia un ruolo da protagonista nel panorama calabrese, grazie anche alla Regione che finanzia la manifestazione - ha sottolineato il sindaco Gianluca Callipo -. Un ringraziamento particolare va dunque al presidente Mario Oliverio, perché la finalissima regionale di Miss Italia offre un'importante opportunità di promozione delle nostre risorse paesaggistiche, ambientali e culturali, dando la possibilità di veicolare anche fuori dalla nostra regione l'immagine di una città che è innanzitutto una delle mete turistiche più rinomate a ambite della Calabria».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top