Galati (FI): ‘De Sarro darà nuovo entusiasmo al Consiglio comunale di Lamezia’

Le parole dell’On. Giuseppe Galati, deputato e vicecoordinatore di Forza Italia in Calabria, sulla nomina di Francesco De Sarro, eletto Presidente del Consiglio comunale di Lamezia
di Redazione
28 giugno 2015
14:54

“Con Francesco De Sarro il Consiglio comunale di Lamezia ha eletto alla Presidenza un giovane di Forza Italia da anni coinvolto nella vita politica attraverso un’azione intraprendente e dinamica sul territorio. Saprà dare il giusto equilibrio alla massima assise cittadina e restituire entusiasmo a quella parte della popolazione ancora delusa e distaccata dall’amministrazione della cosa pubblica”. E’ quanto afferma l’On. Giuseppe Galati, deputato e vicecoordinatore di Forza Italia in Calabria.

 


“Un ringraziamento particolare - aggiunge - va rivolto a tutti i candidati alla presidenza i quali, facendo un passo indietro, hanno consentito l’elezione di Francesco De Sarro con un largo consenso, rappresentato dai 19 voti tributati dall’assise cittadina”.

 

“Il neo presidente del consiglio, al quale rivolgo gli auguri di un proficuo lavoro, dimostrando una grande apertura verso tutte le forze politiche, di maggioranza e di opposizione, ha già esordito nel migliore dei modi - osserva l’On. Galati - nell’espletamento del suo ruolo istituzionale di garanzia che metterà al servizio della città. Insieme al sindaco Paolo Mascaro, la cui determinazione nell’azione amministrativa si è già palesata con l’immediata nomina dell’esecutivo, riuscirà a intraprendere un cammino di crescita e sviluppo per la città di Lamezia Terme”.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top